CHI SONO

 

Titolare Agenzia Quattrovani Immobiliare

 

“Scelgo di vivere per scelta, e non per caso.
Scelgo di fare dei cambiamenti, anziché avere delle scuse.
Scelgo di essere motivata, non manipolata.
Scelgo di essere utile, non usata.
Scelgo l’autostima, non l’autocommiserazione.
Scelgo di eccellere, non di competere.
Scelgo di ascoltare la voce interiore, e non l’opinione casuale della gente.”
(Eileen Caddy)

 

Amo le lingue straniere, motivo per cui le mie esperienze lavorative sono sempre state proiettate sulla vendita e sul contatto con il pubblico, ma un pubblico prevalentemente straniero.

Tuttavia otto anni fa arriva una proposta lavorativa da una nota agenzia immobiliare di Catania, proposta che accetto più come una sfida essendo, quello immobiliare, un settore, per me, completamente nuovo.

Sempre più proiettata nel mercato immobiliare, ne sono rimasta affascinata ponendomi una nuova sfida.

Dare nuovi spunti e stimoli in un settore che oggi molti definiscono una giungla per la sua imprevedibilità, ma che invece io ho scelto di far diventare la mia casa…

quella casa su cui basare la mia carriera lavorativa, mettendo le mie attitudini di vendita e contatto diretto con il cliente a disposizione di chi ne ha bisogno.

 

OSSERVO, ANALIZZO GLI ELEMENTI E PRENDO DECISIONI

 

per aiutare i miei clienti a fronteggiare le loro esigenze in armonia con quel mondo che non tutti riescono a vedere e ad amare… quello che sta dietro il mercato immobiliare.

Determinazione, intraprendenza, tenacia ma soprattutto tanto amore per quello che faccio, che corrisponde sempre a quello in cui credo, mi hanno portato oggi qui, con la MIA AGENZIA IMMOBILIARE, e con la voglia di voler condividere il “come” ci sono arrivata.

Non molto tempo fa un cliente mi disse: ” Io non le affido l’incarico per la vendita di casa mia perchè non ho bisogno di un’agenzia immobiliare…” e se si fosse fermato qui, direi nulla di nuovo perchè è quello che molti clienti dicono a Noi agenti immobiliari quando non vedono in NOI una figura per loro indispensabile; invece il cliente continuò dicendo: ” io le affido l’incarico per la vendita di casa mia perchè ho bisogno di Rossella Puglisi.”

Bene, questa è una delle frasi che non dimenticherò mai… perchè è abbastanza chiaro che si lavora per portare il pane a casa, ma i soldi vanno e vengono… le soddisfazioni professionali invece ti riempiono il cuore di gioia e ti danno la forza per andare avanti SEMPRE E COMUNQUE per arrivare dove vogliamo!

Rossella Puglisi – Quattrovani Immobiliare

 

 

Leggi anche chi siamo

o

Leggi anche i nostri servizi

CHI SONO ultima modifica: 2017-08-30T15:15:40+00:00 da Rossella Puglisi
top button